Cosa fa

Il direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) collabora strettamente con il dirigente scolastico per aiutarlo nella pianificazione, nell’organizzazione e nell’attuazione delle politiche e degli obiettivi scolastici al fine di consentire al dirigente scolastico di concentrarsi sulle questioni pedagogiche e didattiche; è depositario dei beni mobili della scuola e cura l’inventario; coordina le attività della segreteria (protocollo, ufficio acquisti, ufficio per la didattica, ufficio del personale), dei collaboratori scolastici e degli assistenti tecnici; garantisce la tenuta degli archivi, la registrazione degli studenti, la documentazione relativa al personale e tutte le comunicazioni ufficiali; interagisce con enti esterni, come il Ministero dell’Istruzione, le autorità locali, le aziende forniture e le associazioni di genitori.

Uffici di Segreteria generale

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

• Rag.   Antonia Preziosa

Assistenti Amministrativi

• Luigia D’Agostino – Ufficio Contabilità
  • Pasqua Sciancalepore, Giacomo Cicolella – Ufficio Amministrativo rapporti utenza didattica
  • Angelo Angione – Responsabile ufficio P.C.T.O.
  • Antonia Marsano, Maria Minervini – Ufficio Personale
  • Angelo Angione – Ufficio Economato – settore alimentari
  • Anna Favuzzi – Ufficio economato e gare fornitori

C.so Fornari, 1 – SEDE CENTRALE