MICHELE COLAIANNI AL 1° POSTO

Ancora un successo prestigioso per un nostro alunno.

Nella 5^ edizione del Concorso Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese – Mario Caputo e Maria Domenica Caroli, concorso nazionale tra Istituti Alberghieri, nel settore Sala e vendita si impone il nostro alunno Michele Colaianni della 5^ E sala.

Per il settore cucina era in gara anche il nostro Elio Depergola della 4^ B enogastronomia. Gli alunni erano accompagnati dai docenti Gaetano Natuzzi e Raffaele Petruzzi.

In gara erano presenti 21 Istituti provenienti da: Foggia , Loreto , Villorba , Castellana Grotte , Senigallia , Castelfranco Veneto, Molfetta, Cremona, Modica, Vieste, Castellammare di Stabia, Villa Santa Maria, Otranto, Ugento, Torino, Nardò, Varallo Sesia, S.Pellegrino, Lecce, Brescia e Roma .

Le felicitazioni dell’intera Comunità scolastica vanno all’alunno e al suo docente di sala bar prof. Fabio Pisani.