Con piacere pubblichiamo quest’articolo che è l’ennesima prova del fatto che la nostra scuola offra concrete opportunità di lavoro agli alunni che seguono con serietà ed impegno il percorso scolastico e si applicano nelle attività di alternanza scuola lavoro.
Di seguito la nota con cui l’azienda Mucci Giovanni srl comunica al nostro Dirigente Scolastico l’assunzione di un ex alunno: “Vi informiamo che, l’alunno (appena diplomato) Danilo Sardano è stato assunto dalla Mucci Giovanni srl con contratto Garanzia Giovani semestrale. Alla scadenza il contratto sarà rinnovato. Il giovane Danilo ha dimostrato impegno, propensione e volontà durante il lungo periodo di alternanza scuola lavoro. Il compito assegnatoli è quello di responsabile macchinari per il confezionamento automatico dei confetti e dragées in monodose. Ringraziamo ancora per la disponibilità nell’inviare giovani volenterosi”.
La comunità scolastica dell’Alberghiero Molfetta si complimenta con Danilo per il traguardo raggiunto e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni.
Web editor