ALMA WINTER SCHOOL 2012 – Michela Pierro, Rossella Conversano

Michela Pierro prima nella sezione cucina, Rossella Conversano seconda nella sezione sala

Le studentesse Michela Pierro e Rossella Conversano,

entrambe della V classe dell’Istituto Alberghiero Molfetta, sono risultate vincitrici del Concorso indetto da ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, in collaborazione con il MIUR – Direzione Generale per l’Istruzione e Formazione Tecnica Superiore e per i rapporti con i sistemi formativi delle Regioni. Le alunne hanno ottenuto come premio la partecipazione a uno stage formativo, dal 10 al 14 dicembre, a Colorno – Parma, presso la sede dell’ALMA, insieme ad altri 38 studenti selezionati, provenienti dagli altri Istituti alberghieri italiani. Michela Pierro è risultata prima nella sezione cucina, Rossella Conversano seconda nella sezione sala. Grande soddisfazione per questo piazzamento è stata espressa dal preside prof. Antonio Natalicchio che ritiene essenziale offrire ai giovani meritevoli l’opportunità di misurarsi nei più vari contesti affinché ciò possa favorire la loro crescita e un più facile inserimento nel mondo del lavoro.