22TH AEHT ANNUAL CONFERENCE 2009 – Michele Alicino, Ilaria D’Ambrosio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Michele Alicino 1° nella sezione cucina, Ilaria d’Ambrosio 3° nella sezione flambè

Nell’ultimo meeting delle scuole alberghiere europee, organizzato nel 2009 a Dubrovnic dall’AEHT, l’associazione europea  degli istituti alberghieri, hanno partecipato le migliori scuole europee del settore selezionate tra 430 istituti di 44 paesi.

Michele Alicino, alunno del nostro istituto, è salito sul gradino più alto del podio classificandosi al primo posto nella specialità più ambita quella di cucina. L’IPSSAR di Molfetta si posiziona così all’apice degli istituti alberghieri europei, sul gradino più alto, il più ambito da tutte le scuole alberghiere del vecchio continente.  A rafforzare questo primato nella specialità delle preparazioni al flambè l’alunna Ilaria d’Ambrosio ha ottenuto un prestigioso terzo posto. Gli altri alunni che hanno rappresentato l’IPSSAR di Molfetta a Dubrovnic sono Luana Milone nella specialità ricevimento e Raffaele Altomare in quella di pasticceria.

[Best_Wordpress_Gallery id=”99″ gal_title=”22TH AEHT ANNUAL CONFERENCE”]