“VIII FESTA DELLO ZAMPONE E COTECHINO MODENA IGP” 2018 – Nardone Pierpaolo e Mansi Giuseppe

In diretta da Modena su SKY 518 i nostri alunni Nardone Pierpaolo e Mansi Giuseppe, in rappresentanza della classe 5^ F cucina, partecipano all’attesissima sfida
per aggiudicarsi i primi 3 posti sul podio per la “FESTA DELLO ZAMPONE E DEL COTECHINO MODENA IGP. I piatti proposti dai nostri alunni, guidati dai docenti Mario Conversano e Gerardo Pepe, sono stati infatti selezionati dallo chef Massimo Bottura e sono tra le delle 10 ricette finaliste.
La Comunità Scolastica dell’Alberghiero Molfetta si complimenta con i ragazzi che si sono piazzati al 4° posto.

[Best_Wordpress_Gallery id=”84″ gal_title=”FESTA DELLO ZAMPONE E COTECHINO MODENA IGP”]