COOP per la scuola

sesta edizione nazionale

Si informa la Comunità Scolastica che anche la nostra scuola è iscritta all’iniziativa.

Coop per la Scuola è giunto alla sesta edizione nazionale.

Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici, attrezzature per le attività sportive e da quest’anno anche esperienze e attività da svolgere in collaborazione con i volontari ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali): lezioni, gite e adozioni a distanza.

Come funziona

A chi è rivolta l’iniziativa

L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.

Quando e come raccogliere i buoni

Dal 5 settembre al 13 novembre, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola.

Come utilizzare i buoni

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 15 gennaio 2025.