Oggetto: inizio delle lezioni

ingresso a scuola 13 settembre 2024

Venerdì 13 settembre avranno inizio le attività didattiche per tutte le classi.

Le classi del biennio e il corso di pasticceria frequenteranno presso la sede di via A.A. Mezzina (ex via Giovinazzo) le altre classi presso la sede Apicella.

In allegato sono pubblicate le piantine delle due sedi con la collocazione delle varie classi.

L’orario delle lezioni per venerdì 13 e sabato 14 sarà articolato su 4 ore giornaliere (8.00 – 12.00).

L’ingresso e l’uscita per la sede di via A.A. Mezzina avverrà dal portone principale; per l’Apicella, si entrerà dal parcheggio auto in attesa che siano terminati i lavori di manutenzione straordinaria del lastrico solare.

Solo per la giornata di venerdì 13 settembre gli ingressi saranno scaglionati secondo l’ordine sotto riportato:

SEDE VIA A.A. MEZZINA

ore 8.00: classe 5^ e 4^ A pasticceria, classi seconde – con appello nominale.

ore 9.00: classe 3^ A pasticceria, classi prime – con appello nominale

SEDE APICELLA

ore 8.00: classi quinte – tenendo conto dell’ordine di chiamata

ore 8.30: classi quarte – tenendo conto dell’ordine di chiamata

ore 9.00: classi terze – con appello nominale

I docenti sono invitati ad essere disponibili in base al proprio orario di servizio presso la reception delle due sedi per accogliere gli alunni e accompagnarli nelle proprie aule.

Tutti gli alunni che non hanno ancora perfezionato l’iscrizione sono invitati a farlo al più presto.